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Corsi

A.B.S. Lezione mirata alla tonificazione di Addome, Braccia e Spalle G.A.G Lezione mirata alla tonificazione di Gambe,Addominali e Glutei.
ZUMBA è una lezione che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica mixate con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Ha come obbiettivi principali quello di creare un alto consumo calorico con un'alta dose di tonificazione su gambe e glutei. M.E.T. Metabolic Exsercise & Training. Lezione di tonificazione su base musicale che aumenta il metabolismo basale permettendo così di bruciare il grasso localizzato. Il dimagrimento è assicurato.
STRETCHING E' una metodica che consiste nell'allungamento muscolare e nella mobilizzazione delle articolazioni attraverso l'esecuzione di esercizi di stiramento, semplici o complessi allo scopo di mantenere il corpo in un buon stato di forma. POWER STRETCHING Mix di stretching e posizioni di pilates. E' un programma di allenamento basato su una serie di posizioni  con cui si stendono e allungano i muscoli e strutture connettivali per riposizionare i segmenti che costituiscono il corpo umano.
FIT BOXE Lezione esplosiva, divertente,liberatoria.Intreccia tre elementi fondamentali:l'aerobica,le arti marziali e i sacchi a base mobile. Non c'è contatto fra le persone, scarica lo stress con calci e pugni.Rassoda gambe, addome e glutei. GYM MUSIC & SUPERADDOME E' una ginnastica esclusivamente a basso impatto senza coreografie per ottenere il massimo dei benifici cardiovascolari, di tonificazione e definizione muscolare. Lezione adatta a tutti i livelli.
MUSCLE DEFINITION E' nuovo concetto di allenamento muscolare che prevede l'utilizzo di piccoli attrezzi come pesetti e bilanceri abbinati agli esercizi a carico naturale. PUMP Programma che utilizza bilancieri e pesetti per incrementare resistenza e forza dei principali gruppi muscolari. E' semplice, coinvolgente e adatto a tutti.
TOTAL BODY Un programma completo che combina aerobica e pesi, ideale per tonificare e scolpire i muscoli di tutto il corpo. In pochissimo tempo ti troverai un fisico da urlo!!! STEP La lezione prevede una serie di esercizi di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica.
PILATES Sviluppato nel 1920 dal trainer Joseph Pilates. Il metodo Pilates è un sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della fluidità di movimenti, della forza in tutto il corpo è anche un coordinamento fisico e mentale. Concentrazione-Controllo-Stabilizzazione del baricentro-Fluidità dei movimenti GINNASTICA POSTURALE METODO MEZIERES E' un metodo che esercita contemporaneamente un'azione sul muscolo e sul dolore perchè rilassa la contrattura e, soprattutto, sul bloccaggio articolare perchè quest'ultimo è determinato dal muscolo contratto. Normalizza tutti i problemi osteo-muscolo-articolari. Il campo d'applicazione è quello della patologia funzionale: Vertebrale, Articolare, Muscolare, Dismorfica.
WELLNESS & FASHION Società sportiva dilettantistica a r.l. - Via Poggio Ameno 30, Roma - P.IVA: 10077951001